Tutti gli iPod riservati al mercato europeo hanno una limitazione che riguarda il volume con cui è possibile ascoltare la musica (che è molto più basso rispetto a quello degli iPod venduti negli States).
Per sbloccare ogni limitazione esiste un software chimato goPod che rimuove la riga di codice del firmware che impedisce ai lettori MP3 Apple di suonare al massimo.
Per sbloccare il nostro player mp3 occorre semplicemente collegare l'Ipod al nostro pc, avviare il software e cliccare su GO. Vedremo un lucchetto aprirsi.
Il software è compatibile con IPod 3G,4G,photo,mini,color,nano,5G(video).
Download
Questo/a
opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
6 commenti:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io non riesco a sbloccarlo. Non me lo trova quando lo collego al pc.
Sei sicuro che il tuo Ipod sia fra quelli supportati dal programma?
Il software è compatibile con IPod 3G,4G,photo,mini,color,nano,5G(video).
non lo trova nemmeno a me ho un video 30 gb
Il volume è tenuto più basso rispetto alle potenzialita dell'ipod per preservare l'udito (esiste una normativa europea in proposito).
Se volete intraprendere il cammino verso la sordità fate pure... io vi ho avvertito ( la mia coscienza è pulita)
quoto l'ultimo post, come hanno fatto vendere al Tg, che intervistavano sti cinazzi beoti delle medie e superiori che dicevano che non gli fregava niente se dicono che fa diventare sordi... gli adolescenti attuali sono una generazione di idioti che faranno ricca la amplifon quando avranno attorno ai 30 anni.
ciao
I post qui a condividere la mia esperienza, mia sorella è stata vittima di una sordità improvvisa, dopo un intenso utilizzo di iPod, il livello del suono e in lunghezza.
Voglio dire che noi utenti di iPod leggere essere molto attenti, è un peccato avere per ottenere un funzionamento di un impianto audizione.
Quindi è sufficiente per abbassare il volume.
In aggiunta a un prodotto molto costoso, la mia sorella sta per mettere in atto con la società (http://www.envoymedical.it/sordita.htm) e il costo è di € 10.000 e non rimborsati dalla sicurezza sociale!
Quindi, attenzione!