Ricerca personalizzata


Ecco una serie di script greasemonkey che può tornarci utile se siamo appasionati del famoso social network più in voga del momento:

Si tratta di uno script che ci consentirà di usare facebook con la vecchia interfaccia grafica. Usando la vecchia grafica non è però possibile utilizzare correttamente la chat e tanti altri servizi che il noto social network offre ai suoi utenti.
Grazie a questo script saremo in grado di visualizzare tutte le foto di una persona che non conosciamo (anche se il suo profilo risulta privato) che ha taggato in un album almeno uno dei nostri amici.
Aggiunge alla classica schermata di facebook nuovi colori in base alle nostre foto rendendo il famoso sito molto più accattivante.
Utilissimo script che ci permette di visualizzare nella pagina profilo dei nostri contatti, oltre alla data di nascita, anche gli anni effettivi della persona interessata.
Ottimo script che ci permetterà di rimuovere completamente ogni pubblicità presente all'interno di Facebook.
Infine quest'ultimo script permette di modificare, col colore che più ci aggrada, l'interfaccia del nostro Social Network preferito. Permette inoltre di modificare anche il logo di facebook presente in alto a destra con uno a nostro piacimento.

5 commenti:

  1. dino.moser ha detto...

    ..e come si installano, di grazia?  

  2. paul ha detto...

    Greasemonkey è un plugin di Firefox che permette, attraverso all'uso di alcuni script, di modificare le pagine web.

    Ecco il link al plugin:

    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/748  

  3. Anonimo ha detto...

    ciao come facco a disistallare questo Greasemonkey? non mi serve vorrei eliminarlo ma non capisco come aiutooooooo grazie  

  4. Anonimo ha detto...

    salve come faccio a disistallare questo Greasemonkey? non mi serve e non so come eliminarlo c'e solo la faccina della scimmietta nella barra in basso nell'angolo a destra ma so dove eliminarlo aiutoooooooo GRAZIE  

  5. paul ha detto...

    @anonimo

    strumenti --> componenti aggiuntivi--> Disinstalla =)  


 

Copyright 2007/2008| PcExpert Template based on K2 by GeckoandFly.