Ricerca personalizzata


Esistono tantissimi script greasemonkey per incrementare e migliorare le funzionalità di youtube. Ecco dunque una lista contenente i migliori e i più utilizzati:

Questo utilissimo script ci permetterà di modificare il layout di youtube in modo da farlo assomigliare a quello di Google Video dividendo la nostra pagina web in due parti distinte: a destra il video con un player di dimensioni più generose mentre a sinistra è presente la descrizione del video e i commenti.
Quest'altro ottimo script aggiunge, appena sotto il video che stiamo visualizzando, due semplici bottoni che ci consentiranno di scaricare il filmato o in formato .mp4 o in mp3.
Questo script è veramente utilissimo. Esso consente di migliorare l'esposizione del video in modo da vedere meglio il filmato che stiamo visualizzando. Esso risulta particolarmente utile quando visualizziamo alcuni video amatoriali che purtroppo sono stati girati in luoghi poco illuminati.
Questo semplice script aggiunge, appena sotto il video che stiamo visualizzando, una semplice icona con scritto download attraverso la quale possiamo scaricare il filmato in formato .flv (Flash Video)

Se possedete o conoscete altri utili script segnalateli nei commenti.

0 commenti:


 

Copyright 2007/2008| PcExpert Template based on K2 by GeckoandFly.