Ricerca personalizzata



iDeneb è una modifica di MAC OS X Leopard progettata interamente in Italia. Esistono molte modifiche del noto sistema operativo di casa Apple per farlo girare sui normali pc ma questa è sicuramente la più completa. Assicura infatti il corretto funzionamento su schede INTEL e AMD e supporta e integra al suo interno un vasto assortimento di driver.
Ecco la semplice procedura per installare IDeneb sul nostro PC:

  • Scarichiamo l'ISO di installazione di IDeneb dal seguente indirizzo.
  • Masterizziamo l'ISO e avviamo l'installazione di MAC OS X.
  • Dopo aver avviato l'installazione, clicckiamo su Utility Disco e formattiamo la partizione su cui abbiamo intenzione di installare il sistema operativo di casa Apple con HFS+ ( Journaled).
  • Procediamo ora con l'installazione del Sistema Operativo.
  • Successivamente ci verrà chiesto di selezionare i driver necessari per il nostro hardware.
  • Riavviamo il sistema per rendere operativo il nostro Hackintosh.
Ecco la lista dei dispositivi, chipset, schede di rete e schede audio supportati. 
La Guida è stata realizzata a solo scopo informativo. Installare Mac OS X su dispositivi non Apple è considerata una procedura illegale.

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Ma questa sarebbe una guida all'installazione??????  

  2. Giorgio Cittadini ha detto...

    Fatto tutto seguendo rigorosamente i suggerimenti di paul. Il DVD, però, se letto su iMac, porta subito all'icona di installazione; viceversa, se letto su PC, si trovano infinite cartelle, ma non è possibile alcun boot. In particolare, allora, come avviare l'installazione? Sbaglio io o sbaglia lui? Grazie.  

  3. paul ha detto...

    Accedi al bios e imposta come prima periferica di boot il tuo lettore dvd/cd. Inserisci ora il dvd e al prossimo riavvio partira' l'installazione di mac os x.  

  4. Anonimo ha detto...

    Scusa questa è una mia guida, dovresti mette un link al mio articolo: http://www.lucamarchi.com/2008/09/02/ideneb-installare-mac-os-leopard-su-pc/.  

  5. paul ha detto...

    La mia fonte è stata il sito ufficiale di iDeneb http://ideneb.ihackintosh.net/it/homepage

    come fai a dire che si tratta di una tua guida????? Ovviamente si... tratta lo stesso argomento ma, dopo l'uscita di ideneb, sono stati tantissimi i blog, stranieri e non, a parlarne e ovviamente le guide non possono essere molto diverse l'una dall'altra... non credi?  


 

Copyright 2007/2008| PcExpert Template based on K2 by GeckoandFly.