Ricerca personalizzata


Cain & Abel 4.2.9

È uscita la nuova versione del software Cain & Abel. Si tratta di uno dei più conosciuti sniffer utile sopratutto agli amministratori per testare la sicurezza della propria rete. Integra infatti tatissimi tipi di attacchi tipo il crack di password attraverso vari metodi come ad esempio il brute-force, tramite dizionario o attacchi di Criptanalisi, è inoltre possibile registare conversazioni VoIP, recuperare chiavi wireless eccetera... Un utente comune può utilizzare il software per recuperare alcune password che non ricorda a patto che siano "registrate" nel proprio browser.
Con la nuova versione sono stati fixati molti bug e si è raggiunta la piena compatibilità con Windows Vista.
Link per il download.
Il software è stato realizzato da un italiano mentre i driver dei dispositivi wi-fi integrati nel software (WinPcap) sono stati realizzati da alcuni studenti del Politecnico di Torino.

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    ciao non so se mi puoi aiutare
    una persona mi ha identificato la password del mio account yahoo messanger e io non riesco piu' ad entrare in nessun modo. posso recuperare la nuova pass? altro problema: ho fatto un nuovo profilo yahoo e uso messanger. questa persona riesce a saere ogni cosa di quello che faccio e di quello che dico in chat.. come riesce? considera che accedo invisibile e lei sa sempre tutto anche se uso il pc o il mio mac indistintamente.. se puoi mi mandi la risposta a gastone.cantini@email.it ti ringrazio  


 

Copyright 2007/2008| PcExpert Template based on K2 by GeckoandFly.